L’inutilità dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari

Per denunciare l’inutilità dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari il quale nonostante esposti personali e carteggi trasmessi dal Consiglio Nazionale Forense contro gli ex legali Sandro Grimaldi e Marcello Chessa archiviano compiacentemente le dichiarazioni del sottoscritto favorendo le solite dichiarazioni false e di comodo di questa specie di professionisti. Codesti ex legali mi hanno negato tutta la mia documentazione psichiatrica originale … Continua a leggere

Giudici incompetenti e privi di intelligenza, motivazioni a sentenza da film horror

Caso giudiziario. Dopo aver presentato ricorso alla Corte D’Appello del Tribunale di Cagliari sulla condanna abuso di primo grado per un falso concorso in tentato omicidio, a luglio 2012 mi perviene la citazione in giudizio a firma del presidente Mario Biddau per il 24 ottobre 2012. Fino al giorno predetto non è mai stata definita la commissione ossia non si … Continua a leggere

Falso concorso in tentato omicidio, scagionato in udienza ma condannato a 5 anni!

Caso giudiziario. Dopo quattro anni da un fatto accaduto (20 maggio 2006) mi viene istruito un procedimento penale per concorso in tentato omicidio dal pm Giangiacomo Pilia del Tribunale di Cagliari. Questo procedimento viene emesso per vendetta in quanto il pm Giangiacomo Pilia è stato denunciato con procedimenti penali all’epoca in essere per abusi d’ufficio alla Procura di Roma, giurisdizionalmente … Continua a leggere

Il Consiglio Nazionale Forense trasmette all’Ordine degli Avvocati di Cagliari

Caso giudiziario. L’unito carteggio sugli esposti inviati al Consiglio Nazionale Forense nei confronti delle mancanze legali degli avvocati Sandro Grimaldi e Marcello Chessa è stato trasmesso all’Ordine degli Avvocati di Cagliari, il quale, è sempre stato, a sua volta, informato via fax sulle mie giuste lamentele. Gli ex legali Sandro Grimaldi e Marcello Chessa mi hanno negato la mia documentazione … Continua a leggere