Disoccupazione, un’Italia che fa schifo

Il governo Renzi non ha fatto altro che privilegiare i giovani disoccupati estromettendo i disoccupati adulti di lunga durata come il sottoscritto. Lui e precedenti governi, non importa se di destra, sinistra o centro, non hanno mai capito o hanno fatto finta di non capire di aver solo eliminato i disoccupati che si sono fatti carico di una Italia che … Continua a leggere

Controlli domiciliari eccessivi e inutili

Caso giudiziario. La scorsa notte alle ore 2.00 del mattino circa sono venuti i carabinieri di via Nuoro a casa di mio padre uomo di 77 anni malato per dei controlli in quanto sottoposto a detenzione domiciliare dall’anno 2011. In precedenza altri carabinieri sono venuti a controllarlo. Avevano un elenco di persone da controllare ma la condizione di mio padre … Continua a leggere

LA CASSAZIONE ANNULLA LA SENTENZA DELLA CORTE D’APPELLO DI CAGLIARI

A dimostrazione della mia innocenza, del caso giudiziario, l’8 gennaio 2015 la prima sezione della Corte di Cassazione ha pronunciato la sentenza n. 2014-000113-00 per l’annullamento con rinvio della sentenza impugnata dai miei legali, Sandro Grimaldi e Marcello Chessa, avverso la Corte D’Appello del Tribunale di Cagliari su un falso reato di concorso in tentato omicidio vittima lo scrivente. La Corte … Continua a leggere

Rettifica sui legali di fiducia Sandro Grimaldi e Marcello Chessa

Caso giudiziario. Con questo post intendo rettificare ciò che ho scritto sui legali di fiducia Sandro Grimaldi e Marcello Chessa dove ero in preda ad una esasperazione psicologica indescrivibile tutt’ora in essere e in cura per via delle ingiuste questioni giudiziarie subenti. Intendo solamente scusarmi se li ho offesi e ringraziarli pubblicamente per continuare a difendermi nonostante averli ingiustamente attaccati. … Continua a leggere