Accertamento pericolosità sociale

Caso giudiziario. Un decreto per la fissazione di una udienza del magistrato di sorveglianza, Daniela Amato, ex gup che ha rinviato a giudizio mio padre per un reato falso di tentato omicidio, per il 13/01/2016 notificata sabato 21 novembre 2015, in merito all’accertamento di una sua pericolosità sociale presso il Tribunale di Cagliari. Mio padre ha espiato la pena e … Continua a leggere

Le rivelazioni del maresciallo Antonio Cappellu

Caso giudiziario. Durante un processo per calunnia (procedimento penale n. 2525/10 giudice Silvia Badas e pm Giancarlo Moi) contro la mia famiglia assolta presso il Tribunale di Cagliari, riporto le sconcertanti dichiarazioni a verbale d’udienza (14/07/2011) del maresciallo dei Carabinieri Antonio Cappellu (difeso dall’avvocato Efisio Floris), gli artefici della nostra terribile vicenda. Mai puniti penalmente. A domanda risponde: DIFESA (AVVOCATO … Continua a leggere

L’ingiustizia della procura di Cagliari

Dopo quasi 5 anni mio padre riceve un avviso del 29/01/2015 della richiesta di archiviazione come persona offesa (procedimento penale n. 713/11-44) su una denuncia che aveva depositato nel 2011 querelando la controparte per truffa e la sua vicenda alla procura di Cagliari. In questo lasso di tempo fino ad oggi mio padre non ha più presentato denunce perchè additato … Continua a leggere

Persecuzione giudiziaria

Il 20 aprile 2015 mi viene notificato un avviso di garanzia per diffamazione (procedimento penale n. r.n.r. 2013/5430 pm Diana Lecca) su ennesima querela dell’avvocato Efisio Floris. Vengono gli ufficiali di polizia giudiziaria a suonarmi a casa per notificarmi questo ennesimo procedimento dopo avergli denunciato oralmente la vicenda mia e di mio padre. Vengono oscurati alcuni post in alcuni blog … Continua a leggere

Persecuzione giudiziaria

Vicenda giudiziaria. Anche se questo processo è stato risolto, elenco le denunce architettate sia dall’avvocato Efisio Floris che dal maresciallo dei Carabinieri Antonio Cappellu nei confronti miei e di mio padre. Il 6 agosto 2013 altro procedimento penale per diffamazione (n. 7246/10 r.n.r. 3216/11gip pm Liliana Ledda e giudice Simone Nespoli) il processo era il 16 ottobre 2013. Viene ancora … Continua a leggere

Persecuzione giudiziaria

Vicenda giudiziaria. Il 16 febbraio 2016 viene notificato a mio padre un reato penale per diffamazione (pm Andrea Massidda procedimento n. r.n.r. 2011/8439) risalente all’anno 2011 su dei blog e siti che il sottoscritto ha chiuso sotto forzature legali, in cambio di una soluzione positiva su questa ennesima querela a firma dell’avvocato Efisio Floris, un persecutore pluri-denunciato su nota vicenda … Continua a leggere

Ministro Poletti non interviene?

Il 6 febbraio corrente mese è stata inviata l’ennesima lettera a denuncia sulla fregatura del bonus della “social card” per disoccupati alle segreterie del ministro del lavoro Giuliano Poletti, lamentando che nella città di mia residenza, Cagliari, non vengono erogati. Vengono erogati in altre Regione e Comuni d’Italia. Gli è stato scritto che sono anni che sto scrivendo sul mio … Continua a leggere

Ministro Lorenzin non risponde?

Il 5 febbraio corrente mese è stato inviato un esposto o meglio una lettera alle segreterie del ministro della salute Beatrice Lorenzin lamentando sui 208 esami medici messi a pagamento, in particolare quelli di laboratorio. Come disoccupato chiedevo soluzioni positive. La segreteria mi ha risposto che ci sarebbe stato un seguito alla lettera. Ma dal ministro Lorenzin nessuna risposta. Possibile … Continua a leggere

Matteo Renzi denunciato alla magistratura

Denunciato il premier Matteo Renzi e la Rai alla magistratura facendo presente tutte le azioni compiacenti di Matteo Renzi contro il ceto medio e povero delle famiglie italiane introducendo il canone Rai nella bolletta dell’Enel e per altre azioni che favoriscono i super ricchi evidenziando che il governo di Matteo Renzi non è stato eletto dal popolo essendo, quindi abusivo, … Continua a leggere

Politici assassini

Tagliano la sanità senza preoccupazioni, mettono a pagamento 208 esami anche ai disoccupati, nel mentre questi politici ed i loro familiari hanno una bella assicurazione (a spese del contribuente) che gli garantisce esami e prestazioni gratuite, nonché l’accesso alle migliori cliniche. E quando si rivolgono alle strutture pubbliche, vengono trattati con tutti i riguardi. L’assistenza parallela dei parlamentari ci costa … Continua a leggere