Politica e pubbliche amministrazioni sarde non rispondono ne adempiono

Il 25 settembre 2014 ho ancora inviato via e-mails la mia situazione di disoccupazione agli uffici del sindaco del Comune di Cagliari, Massimo Zedda, facendo presente che sono un invalido civile. Ho chiesto un appuntamento per poter essere sentito. Non ho ricevuto nessuna risposta. Stessa richiesta via e-mails è stata inviata, in stessa data, al dirigente del settore lavoro Giovanni Antonio Soggiu dell’Assessorato per il Lavoro della Provincia di Cagliari, facendo presente di essere un disoccupato laureato di 43 anni di lunga durata e un invalido civile, chiedendo di poter essere sentito. Anche in questa occasione non ho ricevuto una risposta. Anche l’Assessorato per il Lavoro e la Presidenza della Regione Sardegna non ha risposto. Abbandonato senza il mio diritto al lavoro con silenzi e lentezze bibliche in tutti questi 22 anni privato dei miei diritti Costituzionali. Questi sono omicidi e assassini Istituzionali dove vengo sistematicamente maltrattato con indifferenza e menefreghismo tramite ripicche, pregiudizi, dolo e mal-predisposizioni nei miei confronti per aver legittimamente denunciato, in tutta Italia, il mio stato e i responsabili che mi hanno causato danni incalcolabili. Il Ministero del Lavoro è stato informato.

Politica e pubbliche amministrazioni sarde non rispondono ne adempionoultima modifica: 2014-09-30T08:31:12+02:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo