Rettifica sui legali di fiducia Sandro Grimaldi e Marcello Chessa

Caso giudiziario. Con questo post intendo rettificare ciò che ho scritto sui legali di fiducia Sandro Grimaldi e Marcello Chessa dove ero in preda ad una esasperazione psicologica indescrivibile tutt’ora in essere e in cura per via delle ingiuste questioni giudiziarie subenti. Intendo solamente scusarmi se li ho offesi e ringraziarli pubblicamente per continuare a difendermi nonostante averli ingiustamente attaccati. Grazie a loro abbiamo avuto una assoluzione famigliare per calunnia e mio padre è in detenzione domiciliare e non in carcere grazie a una istanza presentata dal legale Marcello Chessa. Spero possano far presente a chi di dovere l’angoscia che io e la mia famiglia stiamo vivendo per rischio carcere a seguito di un reato che non ho commesso.

Rettifica sui legali di fiducia Sandro Grimaldi e Marcello Chessaultima modifica: 2015-01-05T16:09:37+01:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo