Regione Sardegna, considerazione sui tirocini regionali tipologia B

lavoro1L’Aspal sostiene di aver attivato 3.400 tirocini dedicati agli over 30 ma personalmente, controllando tutti i giorni il sito della Regione Sardegna o meglio Sardegna Lavoro, non ho mai visto pubblicate in bacheca richieste di tirocinio di tal genere. Quello che ritengo, è che personalmente non è chiaro come si possa accedere a tali tirocini i quali secondo me vengono dati a chi vogliono loro, l’Aspal, come tutte le agenzie che veramente lavorano bene del nord Italia, dovrebbe contattare il disoccupato e proporgli il tirocinio non devo essere io a elemosinare il tirocinio all’Aspal. Inoltre, se io sono un geometra e un geologo il tirocinio che mi si dovrebbe proporre dovrebbe essere il più attinente possibile alle mie competenze che l’Aspal ben conosce perchè ha la mia scheda anagrafica.

Regione Sardegna, considerazione sui tirocini regionali tipologia Bultima modifica: 2018-10-11T16:21:10+02:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo