Archiviazioni di querele

In data odierna mi vengono notificate tre archiviazioni su tre denunce distinte inviate alla Procura di Cagliari (procedimenti n. 1715/16 mod. 44; n. 1727/16 mod. 44 e 1729/16 mod. 44 pm. Andrea Schirra) contro ignoti. Vorrei ancora capire, come del resto anche da altre Procure d’Italia, visto che fare opposizione alla richiesta di archiviazione non serve a nulla perchè anch’essa … Continua a leggere

Processo per lesioni parte offesa

Caso giudiziario. Su un processo per lesioni parte offesa il sottoscritto (procedimento n. r.n.r. 2013/2579 pm Gilberto Ganassi) viene incaricato il giudice di pace Silvana Scanu, stesso giudice che ha ingiustamente assolto la controparte Francesco Floris, con mio padre parte offesa proprio per lesioni su nota vicenda giudiziaria. Imputati 5 bulli su aggressione avvenuta a Cagliari nei miei confronti e … Continua a leggere

Un processo illegale

Caso giudiziario. Costituitasi la commissione giudicante di primo grado al Tribunale di Cagliari per processare mio padre per un falso reato di tentato omicidio, il giudice presidente Michele Jacono, un personaggio incompetente, si dichiarava davanti a mio padre in aula un giudice in pensione rendendo il processo di primo grado, già di per sé una farsa incredibile, totalmente illegale. Veniva … Continua a leggere