Richiesta di revisione del processo di Indoni Maurizio e l’ingiustizia della Corte d’Appello di Roma

downloadE’ stata notificata in data odierna una ordinanza definitoria da parte della Corte d’Appello del Tribunale di Roma sezione IV penale sia al sottoscritto che a mio padre Indoni Maurizio su una istanza presentata da me chiedendo la revisione del processo di mio padre Maurizio Indoni a firma dei pseudo-magistrati Flavio Monteleone, Aldo Morgigni e Gabriella Bonavolontà i quali sapendo perfettamente le denunce presentate da me e mio padre Maurizio Indoni al Tribunale di Roma o meglio alla Procura di Roma contro le sentenze dei tre gradi di giudizio per un falso tentato omicidio dichiarano inammissibile tale mia richiesta con delle motivazioni ridicole e senza senso condannando me e mio padre Maurizio Indoni a pagare la somma di cinquecento euro questa è la “giustizia” che c’è in Italia.

Richiesta di revisione del processo di Indoni Maurizio e l’ingiustizia della Corte d’Appello di Romaultima modifica: 2023-01-02T11:08:32+01:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo