Facebook

Il 30 marzo 2017 dopo aver segnalato le azioni di Facebook al Corriere della Sera il giornale mi risponde dicendo di aver segnalato la questione a chi di competenza, dopo avergli risegnalato la rimozione di un’altro post avvenuta il 31 marzo, cioè dopo il loro intervento, il Corriere della Sera “cambia bandiera” sostiene, dando ragione a Facebook, che l’amministratore può … Continua a leggere

Facebook

In data odierna Facebook mi rimuove un’altro post dalla mia pagina riferito al pessimo europarlamentare Cecile Kyenge, dimostrando di agire sotto influenza politica con azioni fatte evidentemente a posta nei miei confronti.

Facebook

Sabato 25 marzo 2017 Facebook mi rimuove improvvisamente per la seconda volta alcuni passati post sulla mia pagina per aver scritto contro il pessimo europarlamentare Cecile Kyenge, cioè la verità che alcuni Tg Rai ed altri giornalisti, menzionano per favore politico questo personaggio, mi blocca l’account per più di 1 giorno, non sapevo di essere così controllato. Si può anche … Continua a leggere

La saga degli 80 euro

Prima del voto politico Matteo Renzi dichiarava testualmente: “E’ solo l’antipasto, 80 euro anche a pensionati, disoccupati, partite iva e incapienti” mentre l’1 agosto 2014 dichiarava di “non garantire più gli 80 euro”. Si rimangiava la promessa di erogare gli 80 euro anche ai disoccupati. Poi invece venivano erogati gli 80 euro a una parte della popolazione. Dopo le ultime … Continua a leggere

Legge buffonata

Con la legge di stabilità del 2016 viene approvata un’altra norma buffonata sul contrasto della povertà dove vengono aiutate solo 400 mila famiglie con requisiti ridicoli, vengono esclusi i disoccupati over 40 e viene introdotto l’Isee che seleziona ancor di più famiglie con figli disoccupati e disabili.