Il Sindaco Paolo Truzzu? Una delusione incredibile!

Racconto un fatto accaduto con il nuovo Sindaco del Comune di Cagliari Paolo Truzzu di Fratelli d’Italia che io ho votato. Prima del suo mandato in campagna elettorale mi aveva scritto tramite messaggistica Facebook che il lavoro era per lui una priorità. Ho continuato a corrispondermi tramite messaggistica Facebook e ad inviargli delle emails sulla mia situazione di disoccupazione dove … Continua a leggere

Il Sindaco Paolo Truzzu: borioso, arrogante, ottuso e buffone

E’ stato più volte informato di una personale situazione svantaggiata come cittadino residente a Cagliari in difficoltà, per altro disabile, e sono stato affidato ai servizi sociali, tuttavia, nonostante averlo votato ed aver sponsorizzato su facebook la sua campagna elettorale dove lui aveva dichiarato che il lavoro era una sua priorità, al giorno d’oggi il Sindaco Paolo Truzzu afferma tramite … Continua a leggere