Chiarimenti legali

Caso giudiziario. Dopo diverse incomprensioni dettate da esasperazione personale preoccupazione sul caso giudiziario, mio e di mio padre, depressione e nervosismo dovuto a malattia psichiatrica, sono stati chiariti tutti i problemi inerenti il caso con l’avvocato Marcello Chessa del Foro di Cagliari, il quale, accetta e dichiara di difendermi sul proseguo del processo pendente in Cassazione sul concorso in tentato … Continua a leggere

Riscontro reclamo dal Comune di Cagliari

Rettifico il precedente post in riscontro con data odierna della risposta dell’URP del Comune di Cagliari il quale ha correttamente inoltrato la mia richiesta di reclamo al sindaco Massimo Zedda, il quale già consapevole di quanto richiesto, chiedo cortesemente un colloquio previo appuntamento per esporre civilmente ed educatamente il mio caso.

Reclamo al Comune? Nessun riscontro

Ho fatto un reclamo on-line al Comune di Cagliari dal sito di pertinenza, per le mancate risposte del sindaco Massimo Zedda. Risultato nessun riscontro. Eppure nel sito del Comune, in merito al reclamo, c’è scritto: “il reclamo è uno strumento immediato e semplice per segnalare irregolarità riscontrate nei rapporti con il Comune e, allo stesso tempo, rappresenta un contributo fondamentale … Continua a leggere

Selezione buffonata all’Anas S.p.A.

Pochi mesi fa presentavo una candidatura all’Anas S.p.A. per attività di realizzazione dell’opera infrastrutturale denominata “Nuovo itinerario Sassari Olbia” compartimento per la viabilità in Sardegna. Durante la compilazione on-line della domanda è la stessa Anas che mi scriveva via e-mails per incitarmi a perfezionare la domanda sapendo perfettamente che sono senza esperienza. Presentavo la mia candidatura per più posizioni lavorative. … Continua a leggere

Master Inpdap

Nel 2010 ricevevo delle risposte scritte dall’ex direttore generale dell’Inpdap, Massimo Pianese, a seguito di alcune mie lamentele presso l’Istituto per essere sistematicamente escluso dai benefici concessi dall’Inpdap. Come figlio di pensionato statale militare non ho mai avuto nessuna agevolazione dall’Inpdap in particolare per finanziare master e dottorati. Venivo illusoriamente rassicurato dall’ex direttore generale, Massimo Pianese, per poter finanziare un … Continua a leggere

Stangata su gas e corrente solo speculazioni

Non è vero che l’aumento dell’energia elettrica e del gas è colpa dell’Ucraina. E’ solo una speculazione per aumentare indiscriminatamente le bollette alle famiglie e scaricare la colpa all’Ucraina. Così facendo non si fa altro che far diminuire ancor di più i consumi delle famiglie e aumentare la deflazione. In Italia c’è l’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas. Che … Continua a leggere

Tiscali mi ripristina il blog

In data odierna Tiscali mi ripristina il blog. Andrò a correggere i post ritenuti offensivi e diffamatori anche se io ho sempre scritto e raccontato verità in maniera semplice al limite con sfoghi comprensibili rispetto ad altri che commentano e scrivono in modalità anche più pesante.