Il Consiglio Nazionale Forense trasmette all’Ordine degli Avvocati di Cagliari

CNFCaso giudiziario. L’unito carteggio sugli esposti inviati al Consiglio Nazionale Forense nei confronti delle mancanze legali degli avvocati Sandro Grimaldi e Marcello Chessa è stato trasmesso all’Ordine degli Avvocati di Cagliari, il quale, è sempre stato, a sua volta, informato via fax sulle mie giuste lamentele. Gli ex legali Sandro Grimaldi e Marcello Chessa mi hanno negato la mia documentazione psichiatrica originale a loro fornita per ripicca nell’essere stati denunciati. In aggiunta, hanno trattenuto una mia relazione psichiatrica originale definita telefonicamente dall’avvocato Marcello Chessa “meravigliosa” a dimostrazione di avere tale documentazione. Sapendo perfettamente che questa documentazione mi occorre per difendermi me l’hanno negata per invidia e vendetta.

Il Consiglio Nazionale Forense trasmette all’Ordine degli Avvocati di Cagliariultima modifica: 2014-06-14T12:30:49+02:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo