Kyenge: in Italia ho subito tanto razzismo

Keienge.jpg”L’unica volta che ho denunciato qualcuno è stato perché mi aveva messo le mani addosso, ma non ho fatto in tempo a ottenere giustizia perché la persona denunciata nel frattempo è morta”. Lo ha detto il ministro bingo bongo dell’integrazione Cecile Kyenge. ”Da quando sono arrivata in Italia ho subito tanto razzismo – ha aggiunto – ma con una risposta violenta non si arriva da nessuna parte. La miglior risposta è la non contrapposizione e il mostrare un modello di comportamento positivo”. ”Sono partita dal mio paese con una valigia con dentro un vestito e due paia di scarpe. Oggi questa valigia e’ ricca di tutte le persone che mi hanno aiutata: quello che vi e’ dentro mi da’ la forza di reagire agli insulti e agli attacchi” (quest’ultima frase è stata detta dal ministro dell’integrazione, Cecile Kyenge, intervenendo a Roma alle celebrazioni della giornata mondiale del rifugiato organizzata dall’agenzia Onu, Unhcr). CERTO MINISTRA, ABBIAMO FATTO MALE, DOVEVAMO PRENDERLA A CALCI FINO IN CONGO… ADESSO OFFENDE GLI ITALIANI E L’ITALIA…. BRAVA!!!

 

di: ministra Cecilie Kyenge Fuori Dalle Palle.

Kyenge: in Italia ho subito tanto razzismoultima modifica: 2013-06-22T10:27:00+02:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo