Caso giudiziario: “SO’ CHE IL PROCEDIMENTO LO HA IL PM EMANUELE SECCI…MA CHI EMANUELE?”

Archiviazione Emanuele Secci pag. 1.jpgCagliari 13 giugno 2007. Mio padre denunciava per calunnia l’avvocato del condominio Maria Giulia Marongiu (testimone il legale Antonello Obinu). Il pm Emanuele Secci, magistrato definito “competente” osservava in compiacente archiviazione che mio padre (parte offesa) era “confuso e nervoso” una “mente eccelsa” dal momento che era stato anche provocato. Comunque, il “competente” magistrato scriveva in difesa della conoscente avvocato Maria Giulia Marongiu che “non si ravvisavano estremi di reato (secondo lui)” non solo anziché portare avanti la querela di mio padre come parte offesa, il “competente” magistrato Emanuele Secci, ci teneva ad evidenziare nel compiacente decreto di archiviazione che, invece, esistevano “numerosi procedimenti penali a carico di mio padre (tutti compiacenti)”, perciò, con il pregiudizio illecito difendeva anche l’amico maresciallo Antonio Cappellu poichè evidenziava un procedimento penale a carico di mio padre n. 5595/2005 ed un’altro per calunnia in danno del conoscente maresciallo Antonio Cappellu. Roba da non credere!. Questa compiacente archiviazione ha dell’incredibile in quanto il “competente” magistrato Emanuele Secci proprio in riferimento al sù indicato procedimento penale a carico di mio padre, su ipotetici danneggiamenti all’ex condominio di Genneruxi, elaborato proprio dal corrotto maresciallo Antonio Cappellu su un cancello elettrico, mio padre è stato per altro assolto, riesumava il procedimento penale archiviato a firma del gip contro mio padre! Ossia il procedimento penale n. 5595/2005 con mio padre indagato era stato giustamente archiviato dal gip, ma il “competente” magistrato Emanuele Secci lo rimetteva in ruolo contro mio padre! Assurdo. In effetti è stato proprio il maresciallo Antonio Cappellu a dichiarare di conoscere il pm Emanuele Secci poiché a suo tempo riferiva a mia domanda: “…Sò che il procedimento penale sul cancello elettrico lo ha il pm Emanuele Secci….”. Antonio Cappellu rispondeva sorridendo: “…MA CHI EMANUELE?…EMANUELE SECCI?…” dimostrando di conoscerlo e di aver instaurato codesto procedimento tramite compiacenti amicizie, conoscenze ed altro ancora…indovinate chi è il pm sul processo di concorso in tentato omicidio dove sono stato compiacentemente condannato?…Emanuele…Emanuele Secci!

Caso giudiziario: “SO’ CHE IL PROCEDIMENTO LO HA IL PM EMANUELE SECCI…MA CHI EMANUELE?”ultima modifica: 2013-08-19T12:42:00+02:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo