Questa è la “razza” dei professionisti che ci sono a Cagliari

In data odierna dopo una telefonata chiarificatrice da me intrapresa nei confronti del geologo Mario Strinna di Cagliari, il quale, con arroganza, strafottenza e offese iniziava una discussione maleducata poiché chiarivo il fatto di aver svolto presso il suo studio una specie di tirocinio insignificante senza certificazione né postazione né garanzia di continuazione e sopratutto su tematiche che si potevano studiare sui libri. In pratica, non mi trasmetteva l’esperienza concordata non facendomi presenziare nei cantieri di lavoro mediante scusanti intravedendo solo superficialità. All’inizio di questa specie di tirocinio era ben disposto ma poi quando ho dovuto significare mancanze e problematiche mi ha riferito che, tuttavia, ci saremo risentiti anche per prenderci un caffè. Stufo delle continue richieste telefoniche a inaccettabile sudditanza ho manifestato sdegno e mancanza di professionalità non intesa nella professione ma nel rapporto professionista/praticante. Diverse frasi boriose e mancanze di rispetto mi venivano da lui dette ma veniva anche risposto a dovere. L’Ordine dei Geologi della Sardegna e il Consiglio Nazionale dei Geologi di Roma sanno che mi sarei riservato di inviare questa vicenda a tutti i mass-media e ai giornali per far vedere che razza di personaggi ci sono che si erigono a “professionisti” mentre invece sono degli ignoranti è menefreghisti che aprono studi grazie a papà mancando su educazione e valori di professionalità, correttezza e sincerità che vanno oltre un tirocinio poco significativo.

Questa è la “razza” dei professionisti che ci sono a Cagliariultima modifica: 2013-09-19T15:43:00+02:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo