Continuano la truffe Vodafone

Continuano le truffe marchiate Vodafone poiché ieri la Vodafone mi invia una promozione sul mio numero di cellulare. L’offerta è senza limiti ovvero chiamate illimitate la costo di 2 euro. Attivando la promozione sostengono che non ho promozioni attive quindi si procede all’attivazione dopo pochi secondi ricevo un sms dove invece dice che non è possibile attivare la promozione poiché sono presenti promozioni attive preciso inesistenti. Non contenta di questo la Vodafone mi propone un’altra offerta 50 minuti al mese verso tutti al costo di 2 euro. Proseguendo nell’attivazione on-line dal sito Vodafone della mia pagina personale non mi permette di andare avanti. Questa è la Vodafone.

Continuano la truffe Vodafoneultima modifica: 2013-11-08T15:38:00+01:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Continuano la truffe Vodafone

I commenti sono chiusi.