Le Amministrazioni non adempiono

Vorrei denunciare che il 18 agosto scorso ho rinviato il mio caso di disoccupato/inoccupato da 22 anni al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali chiedendo di poter imporre concretezze per avere un lavoro alle Amministrazioni locali sarde. Il 25 agosto ho ancora rinviato il mio caso al Presidente del Consiglio Matteo Renzi per conto degli uffici della Presidenza del Consiglio dei Ministri esponendo il mio caso. Lo stesso giorno ho inviato un esposto al Ministro dell’Interno Angelino Alfano, facendo presente che i soldi che vengono sprecati per l’immigrazione potrebbero essere impiegati per eliminare la disoccupazione. Il 26 agosto ho inviato una lettera al Ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, per chiedere una soluzione positiva per poter sbloccare i tirocini in ambito pubblico della Regione Sardegna così dicasi al Ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti. Sempre in questa data ho scritto al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin facendo presente che i tagli dei letti degli Ospedali e nella Sanità in generale, sono un gravissimo danno per noi cittadini. Il 26 agosto ho scritto al Presidente della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru, per chiedere una soluzione positiva sui tirocini in ambito pubblico della Regione Sardegna. Il 29 agosto ho scritto ancora al Ministro della Giustizia Andrea Orlando per far presente la gravissima tragedia giudiziaria subita da me e mio padre in 22 anni. Il 30 agosto ho scritto all’Assessore per il Lavoro della Regione Sardegna, Virginia Mura, per far presente il mio caso di disoccupato di lunga durata, laureato di 43 anni, chiedendo di poter essere inserito in un progetto lavorativo, non avendo mai lavorato, e sui corsi di formazione professionale sul progetto MACISTE. Non ho ricevuto nessuna risposta né adempimento alle e-mails inviate. A che cosa servono questi Amministratori pubblici se non riescono a rispondere e a risolvere i problemi di noi cittadini italiani denunciati da anni? (denuncia inviata a tutti i media e non pubblicata).

Le Amministrazioni non adempionoultima modifica: 2014-09-05T14:51:49+02:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo