Il Sindaco Paolo Truzzu? Una delusione incredibile!

gnt_truzzu-paolo_1_d0Racconto un fatto accaduto con il nuovo Sindaco del Comune di Cagliari Paolo Truzzu di Fratelli d’Italia che io ho votato. Prima del suo mandato in campagna elettorale mi aveva scritto tramite messaggistica Facebook che il lavoro era per lui una priorità. Ho continuato a corrispondermi tramite messaggistica Facebook e ad inviargli delle emails sulla mia situazione di disoccupazione dove lui si è reso in verità disponibile e mi ha affidato ai servizi sociali. Questo mese gli ho chiesto un maggiore aiuto politico per trovare un lavoro ed una casa comunale tramite il Comune di Cagliari confidandogli le mie difficoltà come residente a Cagliari ma lui ha cambiato totalmente la sua disponibilità nei miei confronti come un voltagabbana e con un “botta e risposta” tramite messaggistica Facebook ha affermato che lui non può fare nulla per aiutarmi anzi con affermazioni boriose, arroganti e ottuse mi ha ripetutamente offeso e preso in giro con risatine (le faccine di Facebook) invitandomi anche a denunciarlo. Non dico la delusione che ho provato durante questo colloquio avvenuto per circa una settimana con “botta e risposta” tramite messaggistica Facebook. Questo è il Sindaco Paolo Truzzu, guadagna circa 6 mila euro al mese.

Il Sindaco Paolo Truzzu? Una delusione incredibile!ultima modifica: 2020-05-22T12:18:31+02:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo