Condannato ingiustamente per calunnia

downloadIl giudice dell’udienza preliminare Lucia Perra del Tribunale di Cagliari ha emanato una sentenza fraudolenta per calunnia nei miei confronti per un reato che non ho commesso, una condanna a 9 mesi di carcere senza concedermi nemmeno la condizionale, credo che questa sia una sentenza per ripicca per avere denunciato alla Procura di Roma il giudice delle indagini preliminari Massimo Costantino Poddighe titolare di questo reato. Ritengo che questa sentenza sia una ripicca anche per essere stato assolto dalla Cassazione per un reato falso di concorso in tentato omicidio condannato al primo grado di giudizio proprio dal giudice Lucia Perra presente in commissione e dal giudice Massimo Costantino Poddighe presidente della commissione. Questa sentenza dimostra come l’avvocato Efisio Floris, parte offesa in questo reato, abbia agito in tutti questi anni in combutta con alcuni magistrati del Tribunale di Cagliari contro il sottoscritto e padre Maurizio Indoni, si dimostra inoltre come l’avvocato Efisio Floris sia stato nettamente favorito da questi due giudici sapendolo colpevole poiché autore di innumerevoli querele nei confronti della mia famiglia. Ho denunciato questa sentenza al Ministero della Giustizia dal quale non ho avuto nessun riscontro nemmeno di apertura di indagini disciplinari nei confronti di questi giudici in base a leggi esistenti.

Condannato ingiustamente per calunniaultima modifica: 2022-01-18T15:04:24+01:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo