Dalla Presidenza della Repubblica nessun riscontro

downloadIl 17 scorso di questo mese ho inviato una missiva al Capo dello Stato Sergio Mattarella tramite il sito della Presidenza della Repubblica facendo presente la mia situazione di disabilità e la mancanza di una occupazione nonostante i miei titoli di studio non sfruttati dal punto di vista lavorativo da 17 anni. Ho fatto presente che a Cagliari non esiste per il sottoscritto una reale forma di inclusione lavorativa a colpa delle istituzioni locali quali il Comune di Cagliari, la Città Metropolitana di Cagliari, la Regione Sardegna e anche l’Università di Cagliari chiedevo un interessamento di codesti uffici ma da tale Presidenza della Repubblica non ho avuto una risposta ne un riscontro trovando molto grave che il primo cittadino italiano dimostri di essere una persona inutile e indifferente a quello che gli scrive un cittadino italiano laureato.

Dalla Presidenza della Repubblica nessun riscontroultima modifica: 2022-01-26T15:03:02+01:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo