Renzi ci sei?

Il 23 luglio scorso ho rinviato via e-mail una lettera al Presidente del Consiglio Matteo Renzi denunciando la mia situazione di disoccupazione e l’indifferenza delle istituzioni locali quali Regione Sardegna, Comune di Cagliari, Provincia di Cagliari e Università di Cagliari scrivendo alle alte cariche. Ho lamentato delle politiche locali sbagliate, un consiglio regionale sardo con stipendi e vitalizi tra i più alti d’Italia, e i milioni di euro erogati dalla Regione per progetti e finanziamenti trovando alquanto strano che con tutti questi soldi una Regione non possa trovare il modo di sistemare un laureato disoccupato che scrive da anni. Ho scritto a Renzi che i decreti sul Jobs Act e Garanzia Giovani privilegiano solo lavoratori e giovani mentre non vengono aiutati i disoccupati adulti di tutte le età anagrafiche. Ho continuato scrivendo che non essendoci il lavoro non c’è sviluppo difatti Cagliari è una città dove regna il sottosviluppo ma aiuti e lavoro solo a parenti e conoscenti politici. Non ho ricevuto da Renzi risposte né soluzioni al mio dramma che erano state invece da lui garantite a risposta.

Renzi ci sei?ultima modifica: 2015-08-06T15:06:38+02:00da patrizio-indoni
Reposta per primo quest’articolo